Anno nuovo, Podcast nuovo!

Ehilà stranieri!

Noi di Positano Blurp News abbiamo in mente delle fantastiche novità per l’anno nuovo e per la seconda stagione del podcast di Positano, che cambierà letteralmente faccia!


 

Oltre alla puntata settimanale (che verrà pubblicata qui sul sito) apriremo anche un canale YouTube dedicato a video-blog (vlog), gameplay, e video-inchieste sul territorio.

La qualità delle puntate salirà di livello, con nuovi sottofondi musicali e rubriche nuove oltre alla classica “notizia videoludica“. Inoltre cercheremo di essere molto più spontanei cercando di effettuare meno modifiche in post-produzione. La trasmissione diventerà molto più social infondendo nuova vita alla pagina Facebook con molte pubblicazioni giornaliere.

Tutte le novità che riguardano lo show entreranno in vigore a partire dall’anno nuovo, mentre tutto ciò che riguarda la Pagina Facebook sarà ben visibile in questi giorni.

Vogliamo sapere se queste novità vi aggradano, o se semplicemente siete incuriositi da quello che può uscirne fuori, quindi lasciate un feedback qui sotto, o con un commento su Facebook.


 

Ricordati

Che un click su i banner e le condivisioni

ci permettono di crescere e migliorare la qualità della trasmissione.


Positano Blurp News. ♥

I commenti sono chiusi.